Progettazione e produzione di alimentatori e trasformatori: Comatec   

Voi siete qui: Home \ Informazioni \ Garanzia e Resi merce

GARANZIA E RESI MERCI


La garanzia dei prodotti fabbricati e commercializzati da Comatec Hi-Tech Srl, a termini di legge, è valida 24 mesi dalla data di fabbricazione riportata sull’etichetta del prodotto a condizione che il prodotto sia stato usato nei range di lavoro previsti e che non risulti aperto, manomesso o lesionato per cause esterne.

Il ritorno di un prodotto in garanzia, in riparazione o per altri motivi, può avvenire unicamente con l’accordo scritto da parte della nostra Azienda, che fornirà un codice di rientro al cliente (RMA) da trascrivere sul pacco e sulla bolla di ritorno. Qualsiasi prodotto inviato senza autorizzazione non sarà accettato. I costi del trasporto per il rientro di un prodotto in garanzia sono a carico del cliente, che può scegliere il corriere che preferisce. Comatec Hi-Tech Srl, dopo aver accertato che il prodotto sia ancora in garanzia, riparerà o sostituirà il prodotto nei tempi più brevi. Le spese di trasporto per spedire il prodotto al cliente sono in questo caso a carico della nostra Azienda. In caso di rientro di prodotti fuori garanzia, con l’autorizzazione preventiva di Comatec, quest’ultima prima di procedere alla riparazione, fornirà al cliente un preventivo di spesa. In caso che il cliente non accetti il preventivo i prodotti saranno rispediti al cliente nello stesso stato in cui sono arrivati ed in porto assegnato.



OFFICIAL WEB SITE All the product's trademarks & design present on this website are registered. Copyright reserved. All rights reserved