Qualità e Ambiente
Faq

Voi siete qui: Home \ Faq

CERTIFICAZIONE VDE

CERTIFICAZIONE VDE


Il processo di fabbricazione dei nostri alimentatori è omologato dall'ente tedesco VDE. Questa certificazione è subordinata a controlli annuali da parte dell'ente di omologazione ed ha come obbiettivo quello di tutelare il Cliente, quindi il consumatore finale, fornendogli prodotti di qualità superiore e conformi alle norme inerenti la sicurezza elettrica e la compatibilità elettromagnetica.



CONFORMITA’ CE

CONFORMITA’ CE

SICUREZZA ELETTRICA E COMPATIBILITA’ ELETTROMAGNETICA


L’apposizione del marchio CE sui prodotti elettrici o elettronici comporta l’obbligo che quest’ultimi siano conformi alle norme europee in materia di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica. La presenza del simbolo CE non assicura sempre la conformità dei prodotti. Il rischio è quello di rendere non conforme le vostre installazioni elettriche o elettroniche. Vi consigliamo di esigere sempre (per ogni fornitura) da parte del fabbricante europeo (CEE) o da parte dell’importatore (quest’ultimo per legge direttamente responsabile nel caso i prodotti siano di origine extra CEE) un documento ufficiale nel quale essi dichiarano sotto la propria responsabilità che i prodotti forniti sono conformi sia alle norme in materia di sicurezza elettrica che a quelle inerenti la compatibilità elettromagnetica. E questo per il vostro settore di attività è un aspetto fondamentale, in quanto le norme variano a seconda del settore di applicazione.



RICONOSCERE IL MARCHIO CE

RICONOSCERE IL MARCHIO CE

Primo passo per rendere conformi le vostre installazioni elettriche


Nell'immagine la differenza tra il logo originale CE (Conformità Europea) e quella del logo "China Export"



THINK GREEN

THINK GREEN

RIDURRE L'IMPATTO AMBIENTALE

Al giorno d’oggi non si fa che parlare delle conseguenze dei cambiamenti climatici. Le aziende e i consumatori possono tuttavia contribuire alla tutela dell’ambiente puntando su una maggiore efficienza energetica e su prodotti sempre più longevi.
I Nostri obiettivi:
- aumentare il rendimento e ridurre i consumi.
- contenere peso e dimensioni dei prodotti.
- ottimizzare le caratteristiche elettriche.
- allungare la longevità dei prodotti.
- prevedere una specifica progettazione e realizzazione dei prodotti al fine di semplificare il processo di riciclaggio.
Si tratta di un lavoro di ricerca intensivo, il cui risultato per i Nostri Clienti è il riutilizzo sempre più frequente dei loro prodotti.



OFFICIAL WEB SITE All the product's trademarks & design present on this website are registered. Copyright reserved. All rights reserved